Tubi in silicone per alte temperature

GTS

Le guaine termorestringenti in elastomero siliconico della serie “GTS” e “GTS-HP“, vengono particolarmente impiegate in quelle situazioni in cui si ha la necessità di proteggere componenti, cablaggi e parti meccaniche dalle elevate temperature. Il motivo per cui si utilizzano questi prodotti e dato dal fatto che i tubi in silicone di questa serie possono essere impiegati in presenza di temperature fino a 200°C .

Le guaine termorestringenti in silicone oltre a possedere delle ottime caratteristiche elettriche ed una buona resistenza agli agenti chimici, grazie alla loro ottima flessibilità, rendono il loro
utilizzo estremamente agevole.

Trattandosi di un prodotto molto versatile la guaina termorestringente in elastomero siliconico della serie “GTS” e
“GTS-HP” viene impiegata in molti settori, dato che non esiste sul mercato una guaina termoretraibile in silicone che soddisfi contemporaneamente l’estrema flessibilità e la tenuta termica alle alte temperature.

Disponibile in vari diametri i tubi in silicone vengono impiegati in molteplici settori quali:

  • Ferroviario
  • Cablaggi elettrici
  • Automotive
  • Elettrodomestico

Disponibili in diametri da 2,0 mm. a 240 mm., le guaine termorestringenti in elastomero siliconico vengono gestite a stock , al fine di poter garantire ai propri clienti la consegna delle in 24 max 48 ore .